"A.T.E.M." Associazione Trapanese Emigranti nel Mondo
"A.T.E.M." Associazione Trapanese Emigranti nel Mondo
Woodbridge Marzo 15 2022
Gentili soci del ATEM Club
Spero che la nostra lettera trovi voi e le vostre famiglie in buona salute. Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziarvi per il pagamento delle vostra tessera di iscrizione annuale e per le ulteriori donazioni che alcuni di voi ci hanno fatto, lo apprezziamo davvero. L'ATEM ha bisogno
Woodbridge Marzo 15 2022
Gentili soci del ATEM Club
Spero che la nostra lettera trovi voi e le vostre famiglie in buona salute. Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziarvi per il pagamento delle vostra tessera di iscrizione annuale e per le ulteriori donazioni che alcuni di voi ci hanno fatto, lo apprezziamo davvero. L'ATEM ha bisogno del vostro supporto ora più che mai e poiché le restrizioni sanitarie vengono revocate, non vediamo l'ora di riaprire il nostro Club a più attività e incoraggiare la vostra partecipazione. Le serate delle Donne e Mangiata Mascolina stanno andando bene poiché abbiamo più persone che partecipano. La partecipazione del Venerdì sera sta crescendo poiché più membri si sentono a proprio agio nel venire al club. Ora che il passaporto per il vaccino non è più necessario per la vostra sicurezza, continuiamo ad assicurarci che la nostra struttura sia sterilizzata e soddisfi le linee guida sanitarie del Canada. Il futuro di Atem sta cominciando a sembrare più luminoso mentre vediamo la luce alla fine di questo tunnel pandemico. L'elezione per un nuovo comitato esecutivo è prevista per la nuova data di domenica 15 Maggio alle ore 10 presso la nostra struttura. Il poster di iscrizione sarà esposto il 20 marzo per tutte le persone interessate che vogliono far parte del comitato possono firmare i loro nomi come presidente, vicepresidente e consiglieri. Il poster sarà rimosso il 29 aprile per dare a tutti ampio tempo e flessibilità per iscriversi al nuovo comitato . Per essere eleggibili al voto e per far parte del comitato è obbligatorio che siate in regola con il Club e che voi siate in regola con le quote associative annuali.
Grazie.
Cordiali saluti
Domenic Renda,
Presidente
Comitato ATEM
Woodbridge March 15 2022
Dear Atem Members
Hope that our letter find you and your families in good health.
We want to take this opportunity to thank you for the payment of your yearly membership and additional donations that some of you gave us, we truly appreciate it. ATEM needs your support now more than ever and as health restrictions a
Woodbridge March 15 2022
Dear Atem Members
Hope that our letter find you and your families in good health.
We want to take this opportunity to thank you for the payment of your yearly membership and additional donations that some of you gave us, we truly appreciate it. ATEM needs your support now more than ever and as health restrictions are being lifted we can look forward to reopening our Club to more of our activities and your participation is encouraged. The Ladies nights and Men’s nights are going well as we have more people attending and Friday night’s participation is growing as more of our members are comfortable coming to the club. Now that the vaccine passport is no longer required for your safety we continue to make sure that our facility is clean and meets the health Canada guidance. ATEM's future is beginning to look brighter as we see the light at the end of this pandemic tunnel. The election for a new executive committee is scheduled to a new date of Sunday May 15th at 10am at our facility. The poster will be up on March 20th for all interested individuals that want to be part of the committee can sign their names as president, vice president and councilors, the poster will be taken down on April 29th to give everyone ample time and flexibility to sign. It is mandatory to be eligible to vote and to be part of the committee that you are in good standing with the club and you are up to date with your yearly membership fees.
Thank You
Warm Regards
Dominic Renda
President
ATEM Committee
Woodbridge May 18 2021
ATEM Members
Hope that our correspondence finds you and your families all in good health
It has been indeed a grueling and challenging times as we have been navigating through this pandemic that doesn’t seem to want to go away, but I think there is now a light at the end of the tunnel as the deployment of vaccines is definitively increasing and we reaching toward to a 70% administered vaccines for all adults in Canada.
The club remains closed and all activities and the togetherness between friends that we all enjoyed remain on hold until further notice.
Our membership payment drive was indeed a great success as nearly 75% of all ATEM members have paid their fees and more coming, additionally we received over $4,000.00 dollars in donations, Clearly ATEM Matter.
This year April 2021 we were to have the elections of a new committee and President as the term of the current administration is up, however because of the pandemic we will defer the election until we can safely reopen our premises and have a proper in person election, until then the current administration will continue as normal.
I encourage you now to start thinking about your candidacy for our new ATEM committee President, Vice-President and Consiglieri
We would like to take this opportunity to thank President L. Gucciardi and the Corporation for their co-operation in working with ATEM regarding this year six months rent payment reduction.
Our Gratitude and Thanks goes to all members for their undeniable support and looking forward as to when we can all be together and share a laugh and commence in our activities in the new normal.
Until then please stay safe, love and support each other
Warm Regards
Dominic Renda
President
ATEM Committee
Woodbridge Maggio 18 2021
Egregi membri ATEM
Spero che la nostra corrispondenza trovi voi e le vostre famiglie in buona salute È stato davvero un periodo estenuante e impegnativo mentre si naviga attraverso questa pandemia che non sembra voler andare via, ma penso che ora ci sia una luce alla fine del tunnel mentre la distribuzione dei vaccini è in costante aumento e stiamo raggiungendo un 70% di vaccinati per tutti gli adulti in Canada.
Il Club rimane chiuso e tutte le attività e lo stare insieme tra amici che abbiamo apprezzato tutti rimangono in sospeso fino a nuovo avviso. La nostra campagna di pagamento dell'abbonamento è stata davvero un grande successo poiché quasi il 75% di tutti i membri di ATEM ha pagato le proprie quote e altri stanno arrivando, inoltre abbiamo ricevuto oltre $4.000,00 dollari in donazioni, Chiaramente L’ATEM Conta. Quest'anno ad aprile 2021 dovevano effettuare le elezioni di un nuovo comitato e presidente, poiché il mandato dell'attuale amministrazione era scaduto. Tuttavia a causa della pandemia abbiamo rinviato le elezioni fino a quando non potremo riaprire in sicurezza i nostri locali e avere una vera elezione in persona. Fin quando non e possibile riunirci l'attuale amministrazione continuerà normalmente.
Vi incoraggio ora a iniziare a pensare alla vostra candidatura per il nostro nuovo Presidente, Vicepresidente e Consiglieri per il nostro comitato ATEM.
Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare il Presidente L.
Gucciardi e il suo comitato per la loro collaborazione nel lavorare con ATEM in merito alla riduzione del canone di locazione di sei mesi di quest'anno.
La nostra gratitudine e ringraziamento va a tutti i membri per il loro innegabile supporto e non vediamo l'ora di stare insieme e condividere una risata e iniziare le nostre attività nella nuova normalità. Fino ad allora, per favore, state al sicuro, amatevi e sostenetevi a vicenda.
Cordiali saluti.
Dominic Renda.
Presidente Comitato ATEM.
Salemi, prende il via l'operazione 'Case a 1 euro'
Pubblicato il bando per 36 unità immobiliari
Venuti: “Strategia coordinata di rilancio del centro storico”
________
SALEMI (TRAPANI) - Ha preso il via a Salemi l'operazione 'Case a 1 euro'. È online da questa mattina il sito messo a punto dall'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Domenico Venuti, dedicato al progetto che rappresenta una delle iniziative messe in campo per il rilancio del centro storico: all'indirizzo 'www.1eurohome.it', raggiungibile anche dal sito del Comune, è disponibile il bando che mette all'asta le prime 36 unità immobiliari nella cittadina in provincia di Trapani che dal 2016 è inserita nell'elenco dei Borghi più belli d'Italia. Sul sito sono consultabili fotografie, planimetrie e visure catastali delle unità immobiliari messe in vendita dal Comune e individuabili attraverso le coordinate Google Maps. Il prezzo simbolico a base d'asta sarà di un euro: ogni immobile, che dovrà essere ristrutturato, sarà poi aggiudicato all'offerta più vantaggiosa per il Comune di Salemi.
"Stiamo percorrendo una tappa cruciale di un percorso iniziato da diversi anni - afferma Venuti -. Quella delle 'Case a 1 euro' non è una iniziativa estemporanea, ma fa parte un un disegno organico che prevede altri interventi: tutti con l'obiettivo di rilanciare il nostro centro storico". L'amministrazione comunale, infatti, ha messo a disposizione un sistema di sgravi fiscali e contributi fino a diecimila euro a fondo perduto per chi intende aprire una nuova attività nel centro storico, mentre è a buon punto la collaborazione con il Politecnico di Torino per il progetto 'Riabitare Alicia' che punta alla riqualificazione di alcune aree dell'antico borgo. "Una strategia unica e coordinata - ancora Venuti -, che adesso registra un ulteriore step".
Il progetto prende le mosse da una intuizione dell'ex sindaco di Salemi, Vittorio Sgarbi, che è stata ripresa e sviluppata dall'Amministrazione Venuti. Dopo l'approvazione della versione definitiva del regolamento che disciplina l'alienazione degli immobili del centro storico acquisiti al patrimonio del Comune, avvenuta lo scorso ottobre, si passa quindi alla fase operativa. Il bando, pubblicato in lingua italiana e inglese, prevede come termine ultimo il 31 agosto 2021. Entro quella data gli interessati dovranno fare pervenire, a mano o con raccomandata, la propria offerta. Online anche i moduli necessari per la partecipazione all'asta pubblica. I partecipanti dovranno inoltre allegare alla propria richiesta una cauzione di tremila euro a garanzia della reale intenzione di acquistare e ristrutturare l'immobile: chi non riuscirà ad aggiudicarsi l'asta otterrà la restituzione della somma. I vincitori, invece, si impegneranno a ricostruire gli edifici nello stesso luogo, rispettando tutte le norme e i vincoli paesaggistici.
Il sito dedicato all'operazione 'Case a 1 euro', coordinata dall'assessorato al Centro storico guidato da Vito Scalisi, è stato realizzato dalla Crint Management Srl: 'www.1eurohome.it', che ha anche versioni in lingua spagnola e inglese, contiene informazioni e materiale multimediale su Salemi, la sua storia e i suoi eventi più importanti, oltre che un video promozionale della città realizzato da Costa Crociere. La compagnia di navigazione, infatti, ha rinnovato una partnership già esistente con Salemi, che sarà una delle mete proposte ai crocieristi in arrivo in Sicilia. Create anche una sezione 'FAQ', con le risposte alle domande più frequenti, e una dedicata ai vari step da seguire per partecipare alle aste degli immobili e tentare di diventare proprietari di una casa in uno dei Borghi più belli d'Italia.
www,atemtoronto.com.
Un sincero Augurio di Buon Natale
Felice Anno 2021 dal comitato A.T.E.M
Gentilissimi soci e simpatizzanti, l’Associazione Trapanese di Toronto {A.T.E.M} in occasione delle feste Natalizie, vi vuole Augurare che questo Natale porti a tutti voi e i vostri cari tanta gioia e serenità familiare. Con il concludere di questa’anno 2020 cosi travagliato per tutto il mondo, noi ci auguriamo che il prossimo 2021 sia migliore e che questa pandemia possa essere controllata e che tutti noi potremmo d’nuovo riunirci e riabbracciarci. Vi vogliamo Augurare un Santo Natale e Prospero Anno Nuovo
A sincere wish for a Merry Christmas & Happy New Year from the A.T.E.M. committee
Dear members and supporters, the Trapanese Association of Toronto {A.T.E.M} on the occasion of the Christmas holidays, wishes you that this Christmas brings you and your loved ones a lot of joy and family serenity. With the conclusion of this year 2020 so troubled for the whole world, we hope that the next 2021 will be better and that this pandemic can be controlled and that all of us could reunite and embrace again. We want to wish you a Merry Christmas and a Prosperous New Year.
I
To All ATEM Club Members
RE: Friday opening cancellation
Regrettably due to the government imposed restrictions to 10 or less people in an enclosed area and the second wave surge of Covid-19 cases in Ontario we will be closing the club until further notice.
As always the health of our members is of most importance and your understanding is much appreciated. Hopefully a vaccine is the near horizon and we can finally put this terrible pandemic behind us.
Stay Safe and look after each other
Warm Regards
The ATEM Committee
A tutti i membri del Club ATEM
RE: annullamento apertura venerdì.
Purtroppo il governo ha imposto restrizioni a 10 o meno persone in un'area chiusa e siamo entrati nella seconda ondata di casi di Covid-19 in Ontario siamo costretti a chiuderemo il club fino a nuovo avviso.
Come sempre la salute dei nostri membri è della massima importanza e la vostra comprensione è molto apprezzata. Si spera che un vaccino sia all'orizzonte e possiamo finalmente lasciarci questa terribile pandemia alle spalle.
Stai al sicuro e prenditi cura l'uno dell'altro
Cordiali saluti
Il Comitato ATEM
To all ATEM members
ATEM re-opening protocol for every Friday commencing Sept 11 2020
It is with great pleasure that we have established a re-opening date for our club as per stage three Ontario Government guidance and health Canada
I have outlined below ATEM policies and procedures that must be adhered to as per Ontario Government guidelines
1. We will open every Friday from 5:30 to 10:30
2. There will only be a maximum of 32 members allowed to play cards
3. We will conduct a questioner of your health status, temperature check and you will be required to sign a waiver
4. All members must call Vince Abate to register their names
5. There will be a ten dollars charge for playing and Covid-19 additional costs payable at entrance
(Coffee and drink will be included)
6. You will be required to keep you mask on while inside ATEM premises
7. You must sanitize your hands at all times and only four people allowed at each table & no spectator
8. Members that do not adhere or follow these guidelines will be asked to leave the club
9. The ATEM Club will be completely sanitizes every Friday before the members arrive
We want to thank all our members for their support and understanding during these difficult times as we navigate through this pandemic
Regards
ATEM Executive Committee
A tutti i membri del Club ATEM
Protocollo di riapertura ATEM Club a partire del prossimo venerdì 11 settembre 2020
È con grande piacere che abbiamo stabilito una data di riapertura per il nostro club, secondo la terza fase dell'orientamento del governo dell'Ontario e del Canada health
Abbiamo delineato le seguente norme e procedure che devono essere rispettate quando si entra nella nostra sede durante questa pandemia del COVID-19 secondo le linee guida del governo dell'Ontario
1. Apriremo tutti i venerdì dalle 5:30 alle 10:30
2. Ci sarà un massimo di 32 membri autorizzati a giocare a carte
3. Condurremo un questionario sul tuo stato di salute, controllo della temperatura e ti verrà richiesto di firmare una rinuncia
4. Tutti i membri devono chiamare Vince Abate per registrare i loro nomi
5. Ci sarà un costo di dieci dollari per giocatore per coprire i costi aggiuntivi per il Covid-19 da pagare all'ingresso (Caffè e bevanda saranno inclusi)
6. Si verrà richiesto di tenere la maschera mentre sei all'interno dei locali di ATEM
7. È necessario disinfettare le mani quando si entra nella nostra sede e solo quattro persone sono ammesse a ogni tavolo e no spettatori.
8. Ai soci che non aderiscono o seguono queste linee guida verrà chiesto di lasciare il club
9. L'ATEM Club sarà completamente igienizzato ogni venerdì prima dell'arrivo dei membri
Vogliamo ringraziare tutti i nostri membri per il loro supporto e la comprensione durante questi tempi difficili mentre navighiamo attraverso questa pandemia
Distinti saluti
Comitato esecutivo ATEM
Woodbridge Giugno 5 2020
Cari membri del Club ATEM,
Il comitato ATEM si augura che voi e la vostra famiglia siate in buona salute mentre attraversiamo la pandemia del covid-19. Sono passati due mesi da quando abbiamo chiuso il club e purtroppo abbiamo interrotto tutte le attività e le funzioni che a noi piacevano tanto, e non vediamo l'ora di riavviarle con le linee guida e le raccomandazioni forniteci da Health Canada non appena sarà possibile. Quanto segue è una lista di eventi ed attività che sono state cancellate o postdatate:
1-La festa di San Giuseppe e stata annullata per quest'anno e riprogrammata per marzo 2021.
2-Il ballo di primavera è stato annullato e riprogrammato per aprile 2021
3-La crociera sul Mar Baltico del 16 maggio e stata annullata e riprogrammata per il 2 luglio 2021.
4-Quest'anno il torneo annuale di golf del 14 giugno è stato annullato e provvisoriamente riprogrammato per il 13 settembre 2020 con tutte le nuove regole covid-19 in vigore come diretto da Health Canada.
5-Il picnic annuale per quest'anno è stato cancellato e una nuova data e stata fissata per il 25 luglio 2021.
6-La riunione generale dei membri sarà programmata quando avremo una migliore comprensione su come procedere in sicurezza con le nuove regole che ci verranno fornite da Health Canada.
7- Sabato Dell’Amicizia, Mangiata Mascolina e la Riunione Sociale delle Donne sono state tutte temporaneamente cancellate con una data di riavvio da stabilire.
8-Il nostro Galà annuale ATEM è ancora in programma e daremo maggiori informazioni e tutte le possibili modifiche man mano che ci avviciniamo alla data
Questi sono tempi davvero incerti e difficili e molte domande rimangono ancora senza risposta mentre il governo sta iniziando a svelare il proprio programma per riaprire l'economia. Non siamo sicuri cosa ci proporrà il futuro e il percorso verso la nuova normalità, ma per nessun motivo comprometteremo la salute e il benessere dei nostri membri.
Famiglia ATEM, Il comitato ATEM si impegna a collaborare con Health Canada e una volta che verrà trovato il vaccino o il farmaco per questa pandemia e sarà sicuro ritornare alla cosa che ci piace davvero, il club riaprirà e accoglierà di nuovo tutti i nostri illustri membri.
Fino ad allora vi auguriamo buona salute e buona estate .
Carlo Agusta
Segretario ATEM.
Woodbridge June 5 2020
Dear Members of the ATEM Club
The ATEM committee hope that this letter find you and your family in good health as we navigate through this covid-19 pandemic. It is now two months since we close the club and regrettably stopped all activities and functions that we all enjoyed and look forward to restarting them with Health Canada guidelines and recommendations as soon as it is safe to do so.
The following is a list of activities that have been cancelled or postponed
1-The feast of St Joseph was cancelled for this year and rescheduled for March 2021
2-The Spring dance was cancelled and rescheduled for April 2021
3-The Baltic Cruise of May 16th was cancelled and rescheduled for July 2nd 2021.
4-This year annual golf tournament of June 14th was cancelled and tentatively rescheduled for September 13th 2020 with all the new covid-19 rules in full effect as directed by Health Canada
5-The annual picnic for this year is cancelled and a new date set for July 25th 2021
6-Our member general meeting will be scheduled once we have a better understanding on how to safely proceed with the new rules that will be provided to us by Health Canada
7-Family Night (Sabato Dell’Amicizia) Men’s Night and Women’s Social Meeting have all been temporarily cancelled with a restart date to be determined
8-Our ATEM annual Gala is still on schedule and we will advise all of possible changes as we get closer to the date
These are truly uncertain and difficult times and many question still remain unanswered as the government is starting to unveil its framework to re-open the economy. We are uncertain of the vision of the future and the path to the new normal but we will not for any reason compromise the health and well-being of our Member The ATEM Family, The ATEM Committee is committed to work with Health Canada and once a vaccine or medication to this pandemic is found and it is safe to return to the thing we truly enjoy the club will re-open and welcome all our distinguished members back, but until then we wish you Good Health, be Safe and have a wonderful summer.
Carlo Agusta
Secretary ATEM
Toronto 2020-04-09
Carissimi membri del Club ATEM, In concomitanza della Santa Pasqua desidero augurare giorni ricchi di gioia e di pace per tutti, nonostante il momento attuale sia tra i più tristi della nostra epoca. Come non ricordare questo terribile Corona-virus che ci ha colpito in questi ultime settimane portando scompiglio nelle nostre famiglie e nelle nostre attività giornalieri?
La Pasqua è sinonimo di rinascita e il nostro auspicio è che possa rappresentare uno dei passaggi verso quel ritorno alla normalità di tutte le famiglie.Ancora auguri da parte mia e del Comitato ATEM di una Buona Pasqua a tutti!
Arrivederci a presto!
Dominic Renda
President ATEM
Toronto 2020-04-09
Dear members of the ATEM Club, with Holy Easter approaching. I want to wish all of you the Best of Health, Joy and Peace for your families & all your loved one. This Corona-virus pandemic has taken control of our lives as we know it and it is causing havoc for our families and our daily life activities. I continue to encourage you to follow the direction of Health Canada in a united effort that we can finally slow the curve and hopefully we can develop a vaccine and beat this Covid-19.
Easter is synonymous for the rebirth of Jesus and our hope is that he can guides us towards the return to normality for all our families and the well-being of humanity.
Best wishes from me and the ATEM Committee for a Happy Easter to all!
See you soon!
Dominic Renda
President ATEM
Buon giorno Amici del Club ATEM:
IL presidente Dominic Renda e tutto il comitato ATEM durante questi travagliati giorni d'isolamento per combattere questo Corona-virus e cercarlo di bloccarlo, vi raccomandiamo di ottenervi alle regole che i nostri governi Federale e Provinciale raccomandano e per prima cosa < restate in casa> ne vale la vostra salute e di tutta la comunità. Vi vogliamo allegare questo filmato che spiega come le cose veramente stanno in Canada e cosa ci dobbiamo aspettare nel prossimo futuro. Vogliamo augurare a tutta la comunità di essere cauti per tenersi sempre in ottima salute. Un abbraccio virtuale per tutti voi dal Presidente Dominc Renda e del comitato ATEM.
https://www.youtube.com/watch?v=gXNyJfM-2bI
Good morning Friends of the ATEM Club:
President Dominic Renda and all the ATEM committee during these troubled days of isolation to fight this Corona virus and try to stop it, we recommend that you obey all the rules that our Federal and Provincial governments recommend, please < stay at home > it is worth your health and that of the whole community. We will attach this video that explains how things really are in Canada and what we can expect in the near future. We want to wish the whole community to be careful to always keep in good health. A virtual embrace for all of you from
President Dominic Renda and the ATEM committee.
Cari membri del club ATEM
Si prega di notare che a causa dell'epidemia pandemica del Coronavirus e con la direzione del Ministero della Salute abbiamo deciso di chiudere il nostro Club da tutte le attività a partire da oggi 16 marzo fino al 6 aprile 2020. Questa non è stata una decisione che abbiamo preso alla leggera, ma pensiamo che sia migliore decisione per il benessere dei nostri membri e per evitare l'esposizione alle infezioni e la diffusione di questo virus mortale. Questo virus è più pericoloso per le persone anziane, specialmente quelle che soffrono di problemi respiratori, patologie cardiache e con bassi sistemi immunitari. Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi contattare il Presidente Dominic Renda o tramite email atemclub1961@gmail.com Aggiorneremo i nostri membri man mano che verranno rilasciate nuove informazioni, ma per ora resta a casa, lavati le mani e pratica l'allontanamento sociale.
Noi del club ATEM vi auguriamo una salute eccellente e speriamo che presto venga trovata una soluzione per questa pandemia di Covid-19
Dear Members of the ATEM club.
Please be advised that due to the Coronavirus pandemic outbreak and with the direction Ministry of Health we have decided to close our Club from all activities starting today March 16th until April 6th 2020. This was not a decision that we took lightly but we think is best decision for the well-being of our members and to avoid exposure to infections and the spreading of this deadly Virus. This virus is most dangerous to the elderly people especially the ones suffering from respiratory problems, heart conditions and with low immune systems. If you require additional information you can contact President Dominic Renda or by replying to this email. We will be updating our members as new information is released but for now stay home, wash your hands and please practice social distancing
We at The ATEM club wish you excellent Health and let’s hope that a solution for this Covid-19 pandemic is found soon.
Carissimi amici,
il 10 di febbraio 2020 si e svolta nella nostra sede la consueta mensile mangiata mascolina, Una grande affluenza di soci e simpatizzanti hanno partecipato facendo che questo evento e stato un gran successo. Un grazie a tutti voi dal comitato ATEM.
Cliccare sulla foto per vedere le immagine.
Dear friends, on February 10, 2020 the usual monthly men's night dinner was held in our place. A large turnout of members and supporters participated making this event a great success. Thanks to all of you from the ATEM committee.
To see all the picture click on the image.
Carissimi soci e simpatizzanti vi vogliamo informare che la nostra associazione tramite gli anni ha collaborato con il Sick Kids Foundations per il supporto dell’ospedale e per la ricerca. Come attesta la lettera tramite gli anni la nostra associazione ha donato $54,550.00, grazie a tutti voi che partecipate nei nostri eventi, che tutto l’anno noi organizziamo per tenere il nostro gruppo attivo e vibrante. A nome del nostro presidente Dominic Renda e di tutto il comitato ATEM vi vogliamo soltanto dire “GRAZIE”
Dear members and supporters, we would like to inform you that over the years our association has collaborated with the SickKids Foundations for the support of the hospital and for research. As the letter confirms over the years, our association has donated $ 54,550.00, thanks to all of you who participate in our events, which we organize throughout the year to keep our group active and vibrant. On behalf of our President Dominic Renda and all the ATEM committee we just want to say "THANK YOU"
Capodanno 2019/2020
Cari Amici:
Si e festeggiata nella nostra sede il Veglione di capo d’anno 2019 / 2020, organizzata dal comitato ATEM. Anche quest'anno un grandissimo successo con la partecipazione di moltissimi soci e simpatizzanti, e stato servito un gustosissimo cenone, con tanta musica e divertimento, a mezzanotte abbiamo brindato alla venuta del nuovo anno. Alleghiamo alcune foto scattate dal nostro amico Francesco Grassa .Per vedere tutte le foto andate sul nostro sito web.
Dear friends:
The 2019/2020 New Year's Eve party was organized in our headquarters by the ATEM committee. Also this year it was a great success with the participation of many members and supporters, a tasty dinner was served, with lots of music and fun, at midnight we toasted the coming of the New Year. We attach some photos taken by our friend Francesco Grassa. To see all the photos go on our website.
Gentili soci, oggi 15 Dicembre 2019, si e svolta nella nostra sede la festa di Natale Nonni e Nipotini. Come negli altri anni e stato un gran successo con un gran numero di partecipanti e la speciale partecipazione di Babbo Natale, che a portato doni per tutti i bambini presenti con la gioia di tutti i Nonni e Genitori. Un grande ringraziamento va a Pizza Nova della famiglia Primicci che a donato pizza per tutti i presenti. Un ringraziamento al comitato ATEM per aver organizzato con gran successo anche questo evento.Vi vogliamo augurare a tutti un Santo Natale e un Felice Anno Nuovo
Dear members, today, December 15, 2019, we held the Christmas party Grandparents and Grandchildren. As in the other years, it was a great success with a large number of participants and the special participation of Santa Claus, who brought gifts for all the children with the joy of all the Grandparents and Parents. A big thank goes to Pizza Nova of the Primicci family who donated pizza for everyone present. Thanks to the ATEM committee for having organized this event with great success. We want to wish you all a Merry Christmas and a Happy New Year
Gentilissimi soci:
come di solito il comitato ATEM non si ferma mai di organizzare qualcosa per i nostri soci e questa volta si e decisa di organizzare una serata al teatro.
ATEM club organizza grande serata al Princess of Wales Theatre per assistere alla nuova produzione (THE PHANTOM OF THE OPERA). Quanto segue e itinerario per questo evento.
Martedi 21 Gennaio 2020 alle ore 4:30pm riunione al club ATEM dove serviremo una cena per tutti i partecipanti, partenza in autobus dal Club ATEM tra le 6:00pm e le 6:30pm dipende dalle condizione del tempo, spettacolo alle ore 8:00pm, dopo lo spettacolo si ritorna al nostro Club tramite autobus, dove si conclude la serata. I posti riservatici sono fra i migliori e il costo e scontato perché comprati come gruppo. Tutto incluso per questo evento il costo per persona e di $130.00.
Bisogna riservare i vostri posti prima di martedì 17 Dicembre 2019. Per più informazioni e riservare il vostro posto chiamare Vince Abate al 416 658 0167 oppure tramite email atemclub1961@gmail.com
Il comitato ATEM vi ringrazia tutti per la vostra attenzione e cortesia.
Dear members: as usual the ATEM committee never stops to organize something for our members and this time we decided to organize an evening at the theater, at the Princess of Wales Theater to assist in the new production of (THE PHANTOM OF THE OPERA). What follows is the itinerary for this event. Tuesday 21st January 2020 at 4:30 pm we meet at the ATEM club, where we will serve a dinner for all the participants, departure by bus from the Club ATEM between 6:00 / 6:30 pm depending on the weather condition, show at 8:00 pm, after the show we return to our Club by bus, where the evening ends. The reserved seats are among the best and the cost is discounted because bought as a group.
All-inclusive for this event, the price per person is $130.00. You need to reserve your seats before Tuesday 17 December 2019. For more information and to reserve your place call Vince Abate at 416 658 0167 or via email
atemclub1961@gmail.com The ATEM committee wishes to thank all of you for your attention and courtesy.
Carlo Agusta
Segretario ATEM.
Gentilissimi soci del club ATEM, vi vogliamo informare che la nostra associazione sta organizzando una gita crociera per i paesi scandinavi questa gita si estenderà in sei nazione in 15 giorni e che sono , Olanda, Danimarca, Estonia, Russia, Finlandia e Svezia. Noi del comitato ATEM vorremmo sapere quante persone sono interessate a questa gita crociera che i posti sono limitati. Alleghiamo l'itinerario.
Per più informazione chiamate il presidente Dominic renda al 416 970 0666 oppure tramite email atemclub1961@gmail.com.
Vi vogliamo ringraziare per la vostra attenzione e partecipazione.
Dear club ATEM members, we would like to inform you that our association is organizing a cruise tour for the Scandinavian countries this tour will be extended to six countries in 15 days and that is, Holland, Denmark, Estonia, Russia, Finland and Sweden. We at the ATEM committee would like to know how many people are interested in this cruise tour, because the places are limited. We enclose the itinerary. For more information, call our President Dominic Renda at 416 970 0666 or via email, atemclub1961@gmail.com.
We want to thank you for your attention and participation.
Carlo Agusta,
Secretary of ATEM
If customers can’t find it, it doesn’t exist. Clearly list and describe the services you offer. Also, be sure to showcase a premium service.
ATEM CLUB 48th ANNIVERSARIO GRAN GALA
Alcune foto in occasione del gran Gala per il 48th anniversario della fondazione del Club ATEM. Una festa riuscita benissimo con una grandissima partecipazione di soci e simpatizzanti, con la speciale partecipazione di Beppe Ferrante, che ci a intrattenuto con la sua bellissima voce cantando le più bella canzone di “Albano”, e altri brani popolari Italiani. Come di solito la Riviera Eventi Space ci a preparato un gustosissimo pranzo e porchetta e pasta con aglio nella tarda serata. L’evento si e conclusa con tantissimi regali estratti per tutti quelli presenti, un ringraziamento speciale va a tutti i nostri sponsors che con la loro generosità hanno fatto si che questa festa e stata un gran successo.
Il comitato ATEM vi ringrazia
ATEM CLUB 48th ANNIVERSARY GRAN GALA
Some photos on the occasion of the grand Gala on the 48th anniversary of the foundation of the ATEM Club. A very successful party that as seen a great participation of members and sympathize, with the special participation of Beppe Ferrante, who entertained us with his beautiful voice singing the most beautiful songs by Albano, and other popular Italian songs. As usual the Riviera Events Space prepared us a delicious dinner and porchetta and pasta with garlic in the late evening. The evening ended with lots of door prices and ruffles tickets for all those present, a special thanks goes to all our sponsors who with their generosity have made this event a great success. We would like to thank all of you who were present for your participation and for those who could not have been there, we hope that you will be with us in future events.
Thank you from the ATEM committee
Carissimi soci e simpatizzanti,questa sera si e tenuto il grandissimo concerto della "Cavalleria Rusticana" organizzato qui a Toronto dal ATEM Club con a capo il nostro presidente Dominic Renda e il sostegno del Cavaliere Tony Avola e Vito Orlando. Il concerto della "Cavalleria Rusticana" e durato circa un'ora con la partecipazione nella parte di "TURIDDU" del tenore Alberto Profeta, nella parte di "SANTUZZA" della soprano Natasa Katai, nella parte di"LOLA" Valentina Miserendino, nella parte di "ALFIO" Salvo Di Salvo" e nella parte di "LUCIA" Marisa Rainieri, con la guida del maestro conduttore Antonino Maria Saccone, che a condotto l'Orchestra Fiati città di Castellammare del Golfo e un gruppo di più di cinquanta elementi fra musicisti, coristi e comparse. Un successo immenso con una grandissima partecipazione di publico e che ha apprezzato la bravura dei cantanti e musicisti. La seconda parte del concerto che e durata più di on'ora e stata dedicate a "ARIE" famose in tutto il mondo dove il publico entusiasta si e divertito partecipando con applausi e soddisfazione. Un grazie particolare va al nostro carissimo amico Nicola di Bartolo che a saputo organizzare tutto e portalo a noi in nord America e farci sentire orgogliosi della nostra "SICILIANITA"
Dearest members and supporters, this evening the great "Cavalleria Rusticana" concert was held here in Toronto by the ATEM Club led by our president Dominic Renda and the support of the Cavaliere Tony Avola and Vito Orlando. The "Cavalleria Rusticana" concert lasted about an hour with the participation of "TURIDDU" by the tenor Alberto Profeta, in the part of "SANTUZZA" by soprano Natasa Katai, in the part of "LOLA" Valentina Miserendino, in the part of "ALFIO" Salvo Di Salvo "and in the part of" LUCIA "Marisa Rainieri, with the guide of the conductor Antonino Maria Saccone, who led the Orchestra Fiati città di Castellammare del Golfo and a group of more than fifty elements among musicians, choristers and extras: an immense success with great public participation and that appreciated the skill of the singers and musicians The second part of the concert which lasted more than an hour was dedicated to "ARIE" famous all over the world where the public was enthusiastic and amused by participating with applause and satisfaction. A special thanks goes to our dear friend Nicola di Bartolo who was able to organizing everything and bring it to us in North America and make us feel proud of the Ours "SICILIANITA"
A.T.E.M GITA IN GRCIA E SUD ITALIA
Gentili soci si e conclusa la crociera e la gita in sud Italia. Come di solito anche questa gita e stato un gran successo del ATEM Club con l'organizzazione del nostro presidente Dominic Renda che a guidato un gruppo di soci partecipanti di 41 persone in questa bellissima esperienza.. E stata una esperienza indimenticabile con tanto divertimento e tantissimi posti visitati,con la serata finale al Baglio di Borgesati dove dopo una splendida cena il gruppo sie sciolto per ritornare in Canada e alcune famiglie si sono fermate per visitare le famiglie in Italia. Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti per la loro compagnia e affabilità.Per chi non a potuto partecipare speriamo che siate con noi nei prossimi eventi.
Dear members, the cruise and the trip to southern Italy ended. As usual, this trip was a great success for the ATEM Club with the organization of our president Dominic Renda, who led a group of participating members of 41 people in this wonderful experience. It was an unforgettable experience with lots of fun and lots of places visited, with the final evening at Baglio di Borgesati where, after a splendid dinner, the group is separated to return to Canada and some families stopped to visit families in Italy. We want to thank all the participants for their company and affability. For those not able to participate we hope that you will be with us in the upcoming events.
Copyright © 2019 A.T.E.M. TORONTO - All Rights Reserved.
Powered by GoDaddy Website Builder